Sunday 17 September 2023

VERSO IL FUTURO
 


     Sono appena ritornato da Falworth
dopo aver intervistato la Pantera Cree, con mia grande sorpresa mentre raggiungevo la nave, incontrai una Shaman, conoscevo per sentito dire ma non avevo mai incontrato di persona, una figura spaventosa per chi non è preparato all'incontro, mi si paro davanti all'improvviso. proprio mentre scendevo il ripido pendio che mi avrebbe portato al porto dove la mia nave aspettava, avevo mandato via le guardie perché preparassero la partenza, ed ero solo e disarmato. Lei con un balzo felino mi attacco bloccandomi con il suo lungo bastone, dove in cima aveva infilato un teschio umano, mentre ero li disteso guardavo il suo viso dipinto da mille colori e le guance bianche spettrali.

    Mi chiese come ero arrivato in quel villaggio di Pantere e cosa volessi da loro, dopo avergli spiegato che ero un giornalista e che aveva già avuto un'intervista da Cree la giovane pantera gli dissi che conoscevavo bene la loro regina Rikki, avevamo già avuto modo di incontrarci in Thentis e nella fiera di En-Kara, anche lei una brava giornalista, inoltre mi mostro dopo avermi liberato il cerchio Magico dove loro ossequiavano i morti, tutti i Goreani morti avevano i loro nomi scritti su un grande muro nero e molte lampade accese in suffragio.

    Parlammo molto di Gor e delle pantere, finche incomincio a fidarsi di me e mi porto nel loro vero villaggio, nascosto oltre le caverne della montagna, non credo che nessuno mai fosse arrivato in quel villaggio senza essere ucciso, fu un grande onore scoprire la vera vita delle Pantere e mentre parlavamo prendevo appunti e disegnavo la donna e il villaggio, lei mi disse che Shekinah Arani era l'unico grande villaggio rimasto ai margini della foresta di Shendi, e l'unico che ancora manteneva le loro tradizioni, gli chiesi da dove veniva, e mi disse che lei arrivava dal Nord, insieme alle guerriere più forti quelle che riuscivano a sopravvivere al viaggio e alle imboscate, intanto si sentivano gridare di richiamo da parte delle mie guardie per la partenza, salutai lo Sciamano dicendo che sarei tornato per parlare con la loro regina (EN) Rikki e continuare la storia emozionante, e ritornai alla nave.

      A Geela fervevano i preparativi per la cerimonia della mia compagnia con Takama, tutte le schiave affaccendate agli ordini di Takama e Skylarr con ghirlande e fiiori arredavano il tempio, la cerimonia sarà celebrata domani 18settembre (earthtime), ore 12slt, lady Skylarr sarà l' officiante, presto andro da lei per delle modifiche al contratto poi andro dalla sarta per l'ultima prova del vestito, mentre Takama felicissima mi guarda con gli occhi dell'amore, la casa e già pronta e arredata, ho mandato gli invitati agli amici altri li mandero oggi, ......che dire son felice.....


orlandoelnairadeditore

No comments:

Post a Comment

 THE TRUE STORY OF THE EMIR Part 1 My name is Orlando, of the el Nairad family, our millenary lineage lived as nomads in the desert for cent...